L'ultima creazione di Prudence è stata ispirata da una recente visita in Medio Oriente o in Arabia precedentemente conosciuto. È un luogo in cui il tempo e lo spazio sono uno. Un vuoto in cui i venti giocano. Una purezza infinita lontana dal nostro mondo, dove miraggi scintillanti giocano all'orizzonte e abbaglianti minareti bianchi sono sospesi nel cielo. Dove le sabbie si increspano e cantano il deserto produce la fonte del profumo.
Le note di testa della Fragranza conducono con toni familiari di neroli, mandarino e gelsomino prima di immergersi in un intenso mix di olibano e incenso. Pesche, miele e bianco il muschio sensuale il corpo dell'eau de parfum prima di cedere gradualmente all'ambra, benjoin e muschio di quercia.
I cristalli resinosi di incenso, olibano e galbano hanno da migliaia di anni stato coltivato e raccolto da aspro terreno desertico. Ricercato e combattuto dai governanti di imperi e regni assiri, romani e mediorientali.
Questa è una fragranza originale ed eccitante di qualità che aumenta la collezione di Prudence.
    Siraj


95 ml
     
È il solstizio d'estate a San Pietroburgo quello più elegante città imperiale progettata e sviluppata dagli zar ed emblematica di il popolo russo.
A ovest oltre la foce del fiume Neva e il Golfo di Finlandia, il sole scivola rosso sangue sotto l'orizzonte. Il cielo è soffuso con il rosa riflesso nelle acque tranquille. Nel campo di Marte e il I giardini estivi si stanno radunando per godersi questo naturale fenomeno: le fontane Cascade nei giardini del Peterhof Palazzo, le loro acque scintillano nel crepuscolo, cupole, torri e le colonne si stagliano ovunque. Canali e corsi d'acqua collegati da ponti decorativi intersecano il neoclassico, il revival russo e Facciate barocche. La luce svanisce ma non scompare mai come rosa diventa bianco, come il ponte di fronte alla Fortezza di Pietro e Paolo si inclina come per annunciare la prossima alba; un momento nel tempo, leggerezza, bellezza e romanticismo sono ovunque.
Per catturare lo spirito di questo momento, Prudence ha progettato a fragranza che riflette questa leggerezza; il suo nome è "Nuits Blanches"; è un distillato di femminilità discreta, esuberante ma sublime ... Divino bianco, un colore che abbraccia tutto.
La fragranza è composta principalmente da fiori bianchi, ma è intrecciato con diverse sfumature profonde. Le note di testa sono aromatiche Bergamotto e tè si sviluppano in un complesso bouquet misto che include l'intensità di Tuberose. La luce del primo mattino si riflette dai sapori di Jasmine sottilmente intrecciati con centifolia Rose, entrambi che devono essere raccolti all'alba nel sud della Francia. Le note di cuore sono completato con un'orchidea suggerita dalla ricchezza della Fresia. La sensualità invade finalmente la leggerezza e il patchouli si agita l'atmosfera con musc. Tracce in polvere di Benjoin e Vaniglia Termina il concerto e annuncia l'alba.
    Soirée blanches


100 ml
Prudence ha collaborato con una moltitudine di artigiani francesi per produrre edizioni di lusso speciali che diventeranno alla fine pezzi da collezione.
             Bottiglie soffiate a mano
Prudence lavora a stretto
contatto con un certo
numero di artigiani
francesi per sottolinear
e la qualità della sua
nicchia e delle sue
fragranze.
            
             vetro Alain Guillot è un
esempio in tutto il mondo
votato come miglior
artista in Francia nel 2004
ha creato e distribuito un
certo numero di bottiglie
e dispenser. Prudence
presenta come edizioni
speciali numerate e sono
considerate collezionisti
e oggetti a loro diritto.