Nel 2014 Prudence è stata invitata a Yekaterinsberg a ispirare una nuova collezione e una nuova edizione speciale di Eau de Parfum. La storica città situata sui monti Urali, ricca di minerali e che costituisce la porta d'accesso alla pianura siberiana, è anche inevitabilmente legata all'omicidio della famiglia imperiale Romanov dopo la Rivoluzione del 1917.
La storia è spesso difficile da accogliere e l'attuale magnificenza di San Pietroburgo testimonia il rispetto ora dato dalla Russia al suo passato imperiale e le magnifiche chiese ortodosse di San Pietroburgo e Yekaterinsberg tentano di chiudere questo doloroso episodio. La prudenza non voleva sfruttare la tragedia, ma preferiva una forma discreta di tributo che riconosceva sia il passato che il presente.
          N°1


Gelsomino , ylang ylang , patchouli


100 ml
          N°2


Incenso, zafferano , tabacco


100 ml
          N°3


Fiori d'arancio, patchouli, oud


100 ml
La collezione non ha nomi singoli ma numeri ed è presentata in eleganti bottiglie nere, ogni bottiglia contiene una corona come tappo. È un riflesso malinconico profondo dell'opulenza malinconica con una gamma di fragranze per il gusto di ogni donna.
Cedro, patchouli e oudh si mescolano con girofle e sandalo che volteggiano intorno a corridoi sensoriali che conducono alle cabine imperiali. Altrove bergamotto, néroli, gelsomino e rosa ci trasportano nel palazzo estivo. In oltre 40 oli essenziali sono stati utilizzati per creare le sei diverse fragranze memorabili.
          N°4


Mandarino, rosa damascena, oud


100 ml
          N°5

Green tea , oriental flower ,white musk


100 ml
          N°6

Mirtilli , mandorle , fava tonka


100 ml